martedì 8 febbraio 2011

Un cantante live per la vostra festa

Tra le segnalazioni che mi inviate, ho notato questa.
La sposina che mi scrive lo aveva chiamato al suo matrimonio ,
 e mi parla di una voce splendida e una grande capacità e bravura. 
E devo dire che ascoltando dal suo sito la playlist non posso che darle ragione
...Inoltre il prezzo che mi riferisce non è per niente male ..
Si chiama Alessandro Lollobrigida 
e il suo sito web è http://www.alelollo.com/

Dice La sposina

"...Per me è stato fondamentale per la buona riuscita della festa e poi
abbiamo gusti musicali molto affini...non so la  tariffa che ho pagato sia la standard, ma so che
altri chiedono molto di più.."




Grazie Grazie e scrivete se avete ancora da raccontare!
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...