Chi siamo..

Sono Francesca, piacere ! 
Mamma , Moglie , Stilista,  .... 

Vi racconto la mia storia :
Dal Sito  del mio Negozio on-line www.divamarabusposafirenze.com
.." Quando io e il mio compagno decidemmo di sposarci, mia nonna mi confidò di volermi regalare lei, il vestito da sposa.
Il mio primo pensiero fu che non avrei mai voluto farle spendere una cifra folle. Ho girato e girato atelier e outlet, ma mai pensavo di non trovare niente o quasi sotto i mille euro.
Finchè non mi sono affidata ad internet. L'idea di acquistare un abito su E-bay, era allettante per i prezzi ma ero spaventata da l'idea di non poter provare e toccare il mio abito. Così ho iniziato  a leggere su internet i commenti di altre spose che come me tentavano la strada e-bay , ed è stato lì che ho conosciuto la sartoria  che ha realizzato il mio sogno.
Adesso a distanza di un anno da quell'incontro grazie  all'appoggio della titolare  Caterina e  ai contatti con la sua sartoria specializzata ho realizzato un'altro mio sogno: aprire un negozio on-line che possa soddisfare le esigenze economiche e qualitative delle giovani spose come me.
Inoltre la mia esperienza lavorativa e formativa  nel campo della moda , design e sartoriale mi aiutano a seguire con facilità le tendenze del momento  e anche a intuire le preferenze  di ogni sposa.

Dedicato a  
Diva e Maria  le mie nonne e  Mara la mia guida spirituale,
Grazie alle quali tutto ciò è stato possibile.
Francesca..."



Seguici su facebook

clicca sotto!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...