lunedì 2 aprile 2012

Sposine 2012...un'altra convenientissima offerta per il trucco sposa!

Buongiorno a tutte le mie lettrici/ori..
Le prime sposine del 2012 hanno già coronato il loro sogno..ma c'è chi ancora sta ultimando i  dettagli finali..
E con l'aria di Primavera (anche se sembra già Giugno a Firenze) ecco che vi segnalo quali saranno le tendenze del trucco 2012..

Quest'Estate l'attenzione sembrerebbe puntare soprattutto agli occhi, la bocca, invece, dovrà esser disegna e perfetta. In generle la tendenza è nel riproporre ancora lo stile vintage, con l’aggiunta di un gusto glamour hollywoodiano.

Gli occhi. Sì a occhi truccati, ma restando sui colori pastello.
Le labbra. Anche qui ci si può lasciare andare: sì alle labbra “importanti”, fino ad arrivare al rosso corallo ; ma, in questo caso, dovete essere una sposa molto audace e accordare abito e accessori.
Il naturale. Naturale è la parola d’ordine e sotto il trucco la pelle deve essere curata e impeccabile. Benissimo lo chic/naturale.In particolare a seconda del gusto che vorrete dare al vostro matrimonio, opterete per:
Un trucco Vintage/ glamour hollywoodiano. Pulite bene la pelle e usate il correttore per nascondere i piccoli difetti. Applicate del fondotinta alle gote, rosa o nelle sfumature del rosa. Per gli occhi, applicate una base neutra, definite bene gli occhi con eye-liner e mascara. Le labbra saranno, infine, completate con un rossetto o un lucidalabbra rosa o colori affine.
Oppure Chic/naturale. Date colore alle gote con un fondotinta che dia luce. Usate il colore per gli occhi (ma in tinte chiare e pastello). Arricciate bene le ciglia e usate il mascara per aggiungere tono e rendere lo sguardo penetrante. Evitate il lucidalabbra e usate un rossetto (chiaro), picchiettando sulle labbra con le dita per renderle più turgide.

______________________________________________________________________________

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se però non siete pratiche dell'auto trucco ecco l'offerta di oggi!
Camilla, esperta truccatrice di Scandicci (Firenze) si propone per le sposine con: 


Trucco sposa Base , con prove a domicilio 
-con correttori, fondi ciprie ombretti mascara e-lyner correzione spracciglia matita rossetto gloss
al prezzo promozionale di 100 Euro (escluso spostamenti fuori provincia)


Trucco sposa con Filler fiala distendente per il viso  a 120 euro 
(escluso spostamenti fuori provincia)


Per info e appuntamenti contattate 
Camilla 3497406829

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...