venerdì 23 dicembre 2011

Servizio fotografico con 2 Fotografi a 500 Euro sotto l'albero! Buon Natale!




Buonasera Sposini e Sposine!
E'col Natale alle porte che voglio illustrarvi l'offerta di Stefano Santucci (Site: http:tastino0.jimdo.com | Phone: 340 3075216 | Mail: tastino0@gmail.com).
La collaborazione col fotografo, che si propone solo per noi eccezionalmente al prezzo di 300€ (vedi post precedente) prenderà una ulteriore evoluzione.

Da questo momento in poi, per chi volesse approfittarne, in esclusiva per i clienti di Diva&Marabù sarà presentata un'ulteriore proposta vantaggiosa dal nome "In Diva Photography" che consisterà nell'avere a disposizione per una giornata intera (dalla vestizione a dopo il taglio della torta senza alcun limite di scatto) due fotografi professionisti ad un prezzo eccezionale di 649 euro: Stefano Santucci e Martino Acciaro
(*disponibilità anche fuori dalla provincia di Firenze con rimborso spese di spostamento).


Ma non finisce qui. Questa offerta si propone anche di includere gratuitamente
 un elaborato pacchetto wedding comprendente il video fotografico dell'evento e una serie di composizioni artistiche degli scatti che altrimenti sarebbero state a pagamento facendo lievitare il prezzo. 
Il materiale verrà poi consegnato su più supporti DVD e comprenderà l'intero svolgimento della giornata lavorato con le migliori e recentitecniche di post produzione.


Per chi fosse interessato anche all'album o al book fotografico rilegato sarà previsto un sovrapprezzo da quantificare al momento dell'incontro.

Ecco cosa dicono del loro servizio i due fotografi, filosofia lavorativa che condivido in pieno:

"- Abbiamo pensato che il 2012 sarà il momento adatto per cercare di cambiare le cose: vogliamo offrire un servizio qualitativamente all'avanguardia ma non per questo farlo pagare in modo spropositato. Crediamo nel nostro lavoro e vogliamo consegnare al cliente l'opportunità di incoronare il giorno più importante della loro vita attraverso la nostra creativa visione".

"- La filosofia in cui crediamo è semplice ed incisiva: crediamo che fotografare sia nello stesso istante e in una frazione di secondo un fatto e al tempo stesso l'organizzazione rigorosa delle forme concepite visualmente che esprimono e significano quel fatto. 
E' mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. 
E' un modo di vivere.

E' con questa idea che ci rivolgiamo professionalmente al pubblico e siamo convinti di aver creato la migliore chance che due giovani sposi possano mai regalarsi".

Per informazioni e appuntamenti contattare: 
Stefano Santucci - Phone: 340 3075216 | Mail: tastino0@gmail.com | WebSite: http://tastino0.jimdo.com
Martino Acciaro - Phone: 392 8925252 | Mail: martino@tanake.net

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...