lunedì 19 dicembre 2011

Offerta Country chic, e Shabby chic per arredare casa!

  • Vero che siamo in tempo di crisi, vero pure che resta difficile non restare a passo con le mode e tendenze del momento. Ecco che allora per tutti/e gli appassionati del gusto Country e Shabby una promozione da non perdere!
    Il mondo che Antonietta crea è quello che ognuno di noi piacerebbe trovare a casa alla sera, rientrando da lavoro! Io mi sono innamorata di questi mobili e spero presto di poterla chiamare per arredare la mia futura casetta..
    Toni caldi, dal miele ai pastello, e decorazioni soavi rivestono i mobili che realizza questa artigiana del mobile. 
    Propone a tutte le mie  clienti:
    uno sconto del 10% in generale su tutti gli articoli senza nessuna distinzione, e in più si rende  disponibile per creare liste nozze per l'arredamento.. 
  • ("è una cosa che già abbiamo fatto.." mi dice).
  •   Il suo negozio si trova a Scandicci 
    in Via san Paolo 3/a , e con lei potrete personalizzare e realizzare una serie infinita di oggetti d'arredamento.
    Non ci credete? Visitate il suo sito..
    info@artigianartedecori.it
    0557310500 3398999271






  •   






  • Artigianarte è un laboratorio artigiano con produzione e vendita di mobili e complementi arredo personalizzabili in finiture e decorazioni. La scelta degli “oggetti” avviene in modo rapido ed esclusivo, grazie al nostro criterio di catalogazione informatica potrai vagliare oltre 7000 mobili in stile. Ecco perché da noi...Visualizza altro
    Pagina: Piace a 168 persone

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...