martedì 20 dicembre 2011

Partecipazioni creative ad un prezzo in offerta per le mie spose!

Buongiorno a tutti!
oggi voglio presentarvi chi si potrebbe occupare di realizzare delle originalissime partecipazioni per il vostro giorno speciale. Lei si chiama Silvia Baroncelli, una geniale  illustratrice e grafica .
Il mondo che rappresenta nei suoi progetti, armata di pennelli, matite e pc  è uno di quei mondi in cui vorrebbe vivere il bambino che c'è in noi! I suoi lavori sono carichi di personalità e riesce a rappresentare e rielaborare graficamente ogni input che le viene dato. Ho avuto il piacere di lavorare con Silvia ed vi assicuro che è davvero gratificante vedere uscire la propria idea realizzata grazie a lei.
Silvia si propone di realizzare Inviti , bomboniere e ogni altra idea che vi passasse per la testa ad un prezzo scontato per ,le mie spose. Lo stile, il formato, la realizzazione si adatteranno alle esigenze e alla personalità degli sposi e all'atmosfera che vogliono comunicare ai loro invitati.
Dal suo blog 

"..Dovete pensare alle bomboniere e cercate qualcosa di originale? 
Avete un'idea per l'invito, ma non sapete come realizzarlo? 
Vorreste personalizzare le bottiglie di vino che saranno in tavola o il cartellone con i posti in cui siederanno gli invitati?
Nessun problema! Posso aiutarvi in tutto ciò! 
Mi occupo di dar vita alla vostra idea o di crearle insieme e trasformare tutto nel prodotto finito a cui pensavate o a cui ancora non avevate pensato.
Contattatemi! Il vostro matrimonio sarà senza dubbio più stiloso!

SILVIA BARONCELLI
via B.Buontalenti,8 Prato, 59100
tel. 3280565063
baroncelli.silvia@gmail.com

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...