giovedì 8 dicembre 2011

Un servizio fotografico a regola d'arte, ad un prezzo d'eccezione.

Buon post a tutti!
Il Natale si avvicina ...ed ecco che fioccano anche le promozioni. Visto il successo delle precedenti offerte in cui venivano proposti "pacchetti" per il grande giorno, oggi,  vi propongo un servizio per il vostro grande giorno, in linea con la mia filosofia del contenimento dei costi ad un prodotto di qualità.
Di cosa si tratta...

Come sapete Diva&Marabù, abiti da sposa, così come fa per altri servizi (dal trucco ad altri ambiti), ha tra i propri patner due fotografi professionisti indipendenti a disposizione della propria clientela (che propongono indipendentemente le proprie offerte economiche per servizi fotografici matrimoniali).
Si parla di servizi intorno ai 400 euro.
Sbirciate sulle loro fan-page e sui loro siti per avere maggiori informazioni!

Stefano Santucci 
Phone: 340 3075216 .. Mail: tastino0@gmail.com .. WebSite: http://tastino0.jimdo.com/
 .. FB FanPage:https://www.facebook.com/Tastino0Photography0 .. Twitter: twitter.com/tastino0 
Pierpaolo Polcaro
Phone: 3331299963 ..Mail info@pierpaolopolcaro.com .. WebSite: https://lowcostphoto.wordpress.com/



Che ne pensate...
>Buon >Natale!!
Francesca

8 commenti:

  1. La formazione di DUE fotografi che chiedono 250€ a testa per un matrimonio, é pari a quella di qualcuno che di fotografia non sà nulla, ma con in mano una reflex si improvvisa fotografo, offrendo scadenti pacchetti low cost. Questi elementi tolgono lavoro a chi invece ha investito soldi e anni di studio nella fotografia.. Ahhh, quest'Italia.

    RispondiElimina
  2. e anche vero che purtroppo il mercato della fotografia e inflazionato da " calzolai" che chiedono tanti soldi per uniformarsi al mercato. non mi occupo di fotografia ma credo che ormai non ci sia niente di male a creare concorrenza!( tutto per poter iniziare ad investire ed iniziare a metter su uno studio) poi , vedi un matrimonio ormai, è un appannaggio di debiti O persone facoltose, ben venga poter coronare un sogno per pochi soldi. ps e vedendo le foto di questi giovani ragazzi non mi sembrano niente male anzi.
    MARCO

    RispondiElimina
  3. Gentile Martina, non credo proprio che sia così.
    Purtroppo la realtà è ben diversa, c'è un mercato veramente inflazionato ed inarrivabile da chi si vuol sposare ma non ha la possibilità di spendere 1500 euro per un servizio fotografico. La concorrenza è un bene per l'Italia Giovane, quella che tenta di rialzarsi e tenta di capovolgere il meccanismo che ormai ruota attorno al matrimonio.
    I due fotografi invece di perder tempo ad infangare il lavoro altrui si sono organizzati per superare la crisi e trovare nuovi clienti. Ben venga il confronto e spero invece che siano di spunto per altri che vorranno andare incontro alle esigenze dei clienti anzichè solo alle proprie. E comunque la valutazione dei loro lavori spetta ai clienti, ad io che li ho visti li reputo ottimi.
    >>>Francesca

    RispondiElimina
  4. x Martina. Invece chiedere 2.000 euro per un servizio( come hanno fatto a noi) ti piace? Ah l'Italia lo dico io...Bravi i due fotografi. Io preferisco loro!
    Federico da Livorno

    RispondiElimina
  5. certo e vero vanno pagate le idee!! e credetemi in giro esistono perrsonaggi che chiedono 2000 euro per poi farti arrivare album di cartone alla moda!! bravi i due fotografi!!

    RispondiElimina
  6. conosco uno dei due fotografi e lo ammiro per i suoi lavori..non credo che prezzo buono sia uguale a qualità scadente anzi!!andate pure a pagare di più se credete che solo perché si ha un negozio in centro si è più qualificati...che stronzate...ma crediate quello che volete fatevi fregare 2000 euro per un servizio spesso peggiore...
    Detto da una che vuole diventare fotografa e sta studiando e che penso proprio seguirò la strada di questi due ragazzi che invece di spendere soldi per il negozio in centro a vender cornici (per trascurare la fotografia di per sé mandando a fotografare al posto loro assistenti e quant'altro perkè han altro da fare) mi attrezzerò come sto iniziando a fare per lavorare al meglio e poter alo stesso tempo offrire qualità a buon prezzo...ripeto NON E LO STUDIO A FAR LA PROFESSIONALITA'
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Sono pienamente d'accordo.
    Credo fortemente nel mio progetto e credo che esistano tanti PROFESSIONISTI come me che hanno idee e voglia di lavorare. Ma non hanno lo studio o il negozio, solo perchè ancora non ne hanno la possibilità dato che stanno costruendo il proprio futuro da ZERO. Credo nei prezzi non caricati e credo TANTO che la concorrenza aiuti l'economia. Credo che le idee e la buona volontà siano sempre premiati. Buon Lavoro ragazzi!

    RispondiElimina
  8. Francesca Bianchi titolare del blog e di
    Diva&Marabù sposa Firenze
    Abiti da sposa da 650 a 850 euro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...